Di Lupo Alberto

La rubrica straight outta Utopia..
2,4% di Fuoco.
“Quando un populista al governo incontra un tecnico del Mef, il tecnico del Mef è spacciato”.
Tria-kid è stato sconfitto dal governo dello Sceriffo Conte: ora il rapporto Deficit-Pil è al 2,4%.
Il vice-sceriffo, il capo Gigino della tribù dello stregone Beppe-Seduto, esulta coi suoi guerrieri in piazza, con canti e cori. Ora i Nativi (digitali) avranno i bisonti di cittadinanza…volevo dire reddito.
Approvano anche i cowboys del pistolero Sal Veen, altro vice-sceriffo di Conte, che vedono spazio per le loro riforme in materia fiscale.
Ma i banditi, che insidiano il villaggio di Italy, hanno fatto crollare le Borse e aumentare lo Spread, perché a loro non piace la “manovra del popolo”.
Quindi, per qualche deficit in più, dobbiamo tenere giù la testa?
Csm, duello.
L’elezione di Ermini al Csm ha creato scompiglio tra la Tribù pentastellata e i coloni dell’uomo della frontiera, del bounty-killer, il trapper e scout ( boy) Matthew Renz.
La Gente del Rosseau River non ha apprezzato che, il vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Ermini appunto, sia un fedelissimo del ex-sceriffo, ops Premier, Renzi.
Da più parti si parla di magistratura politicizzata, riportandoci all’epopea del Ranger Sylvio nella Valle delle Toghe Rosse.
Trump, ma che ce fai alle donne????
Dopo le varie voci dei rapporti con la pornostar, sempre vicende sessuali stanno colpendo l’inquilino della Casa Bianca, anche se non colpiscono lui direttamente, ma il suo candidato alla Corte Suprema, il giudice Kavanaugh.
Tale giudice pare abbia ben 3 donne che lo accusano di aver tenuto una condotta non proprio casta.
Ed una sua ex-compagna delle superiori lo accusa, persino, di violenza, perpetuata quando erano liceali, ad una festa; insomma pare un nuovo Cosby.
La giustizia americana farà il suo corso ed il giudice, come tutti i cittadini, è innocente fino a prova contraria,
Visto l’andazzo, Trump potrebbe chiamare anche Bill Clinton, ed è il mio consiglio.